mercoledì 22 dicembre 2010

2. Ricetta: Hamburger con Wustell :)

Oh ragazzi che mangiata che mi sono fatta oggi!!! Un buonissimo Hamburger ripieno di deliziosi Wustell al formaggio :D Ma che fatica per farlo.. Non potete immaginare!! Un'ora solo per cuocere il panino e far riscaldare l'olio...! Ma poi ne è valsa la pena, ovviamente! Gli ingredienti per questa semplice, ma stupefacente ricetta sono:


1. Pane specifico di Hamburger ( MAI con già il ripieno nella scatola. );
2. Ketchup, Maionese o Senape,
3. Wustell belli lunghi;
4. Olio extra vergine d'oliva.


Per cominciare, se siete al di sotto dei 14 anni, fatevi aiutare da un adulto, visto che bisognerà usare il forno moltissime volte. Ora che vi ho avvertiti, possiamo iniziare? 1..2..3.. Viaaa! :)
Prendete i wustell e metteteli a cuocere sul fuoco per circa 2 minuti, e appena li vedrete ben cotti, aggiungete un dito di olio extra vergine d'oliva ( se sentirete degli strani rumori, non preoccupatevi, è solo l'olio che si densa bene all'interno del wustell ). Finito questo, dovete lasciare da parte i wustell per 4-5 minuti al massimo, e preoccuparvi del pane Tagliatelo seguendo una piccola riga che si può trovare girandosi l'hamburger tra le mani ( fatelo molto piano, una mia amica si è tagliata il dito!! ). Quando sarete certi di aver fatto un taglio completo, buttate il pane sulla pentola a cuocere per circa 3 minuti. Afferrate nuovamente i wustell e tagliateli orizzontalmente, così da farli diventare 4, e subito dopo metteteli per altri 2 minuti a cuocere in padella con l'olio. Appena sarete sicuri di averli cotti a puntino, aprite l'hamburger e spargete al suo interno ketchup, maionese o senape ( non fa importanza ). A questo punto vi rimane una sola cosa da fare: GUSTARVI IL PANINO!! :D

Nessun commento:

Posta un commento